giovedì 31 gennaio 2008

Realizzare un'idea

La settimana scorsa ho avuto un'idea e la mia amica Ilaria è riuscita a realizzarla.
Le avevo proposto di poter realizzare una pagina web nella quale inserire i giorni di nascita dei nostri angioletti cosicché aprendo quella pagina potesse risaltare il nome del bambino e il giorno corrispondente alla sua nascita.
La mia richiesta è stata mossa dall'esigenza di poter sempre e comunque mettere in evidenza i loro compleanni; tutti si ricordano del compleanno di Eva e di Alberto, ma difficilmente qualcuno si ricorda di quello di Elia (per molti non è nemmeno esistito), oppure coloro che se lo ricordano preferiscono farlo nel silenzio perchè hanno paura di ferirmi.
E invece no, è giusto che il mio angioletto abbia lo stesso richiamo che hanno i suoi fratellini, è stato comunque parte della nostra famiglia anche se per pochissimo tempo, ovviamente sarà diverso ma proprio per questo sarà molto speciale.
Così, in occasione di una settimana di influenza delle sue bamibine Ilaria si è completamente immersa nella realizzazione di questo progetto e questo è stato il risultato a dir poco ottimale:
Così anche ELIA, ogni 22 agosto, avrà la sua candelina!

2 commenti:

ildiariodellalinda ha detto...

E' stata davvero una splendida idea e sono felicissima della nuova pagina, è bello avere un posticino dove ricordare tutte quante le nostre stelle!!!
Un abbraccione Laura!!!
Ila

Titti ha detto...

Bella bella questa idea..mi piace tanto!!!!Brave brave!!