venerdì 10 ottobre 2008

"TANTI GURI"



"TANTI GURI" al mio Alberto ...

3 anni

Mamma mia ... sembra ieri! ... e che fatica ... ma guarda che capolavoro però!!!


E invece sono già passati 3 anni ... ora ti senti anche grande, vai all'asilo dai tuoi amici tutto contento, hai lasciato il biberon il giorno dopo l'inizio della scuola, adesso fai anche la pipì e la poppò nel water, ti lavi i denti da solo ... sei diventato bello prepotente, ti piace sfidare i tuoi genitori, ti piace provocare Eva e cominci pure ad adorare il tuo "lello"!! :-))


Ma ti piacciono tanto tanto le coccole della mamma e stamani mi hai chiesto 10 baci ... tanti baci!



Ma oggi ci sono doppi "guri" ... il BLOG COMPIE 1 ANNO!!!
Già, senza volere scrissi il mio primissimo post poco dopo la mezzanotte del 9 ottobre e così inaugurai la mia esperienza di blogger proprio nel giorno del compleanno di Alberto!

Un anno molto intenso e importante in cui ho avuto la grande opportunità di " mettere in piazza" i miei sentimenti e l'ho fatto non solo perchè gli altri sapessero che Elia è esistito, ma soprattutto per me stessa! Insomma ... mi sono fatta un bel regalo; scrivere sul blog è come parlare col tuo miglior amico con cui ti apri liberamente, discorri di tutto un po' e durante questo viaggio hai la fortuna di incontrare persone "estranee" che con le loro esperienze, opinioni, idee, ti arricchiscono, ti mettono in discussione, diventano poi parte della tua quotidianità ... amicizie virtuali che non sostituiscono certo quelle reali, di tutti i giorni, ma le compensano! Gli incontri sul blog non sono casuali, le persone con cui hai la possibilità di interagire non sono scelte per caso ... capita tutti i giorni di scontrarsi con decine di blog, ma alla fine scegli quello che credi più consono a te, quello che più ti rispecchia!

.. eh bravo il mio blog!!! :-))

3 commenti:

ildiariodellalinda ha detto...

Augurissimi al piccolo e grande Alberto ... oggi avrà la camicina per andare a mimme :))))) !!!! Dagli un grande baciotto da parte nostra ... tutti e quattro!!!!

Mcloud ha detto...

Tanti auguri al tuo ometto :-)

gio.to ha detto...

Augurissimi ad Alberto, anche se in ritardo(sono giorni,questi,in cui non riesco neppure a accendere il computer!), e un bacione a te e al tuo diario telematico per il vostro primo anno in rete!
Giovanna