venerdì 26 settembre 2008

Premio A.C.E.

Premio Blog Vitaminico A.C.E.
Felicissima di questo nuovo Premio, assegnatomi dal mio grande "amico virtuale" Maurizio che lo motiva scrivendo: "è con grande piacere che consegno, a mia volta, il premio ad altri bloggers.... la lista è abbastanza nutrita, ed il motivo sta nel fatto che in ciascuno dei blog che andrò a premiare, trovo sempre qualcosa che mi lascia un segno importante.... da una riflessione più profonda ad una sana risata che serve a sdrammatizzare la vita di ogni giorno ed a guardare avanti con maggiore ottimismo".
E così, dopo quasi un anno nelle vesti di blogger, sento di assegnare questo Premio a tutti coloro che mi hanno fatto ridere, riflettere, piangere, ognuno con il proprio vissuto, con le proprie ideologie, con i propri sentimenti .. ognuno con la propia ANIMA, con il proprio CUORE e con la propia ENERGIA.
Quindi, forte dell'autorità di cui mi hanno insignita, ecco i blogger da me premiati:
Questo premio arriva da Moka, è stata proprio lei a idearlo e questo è il link dove potete scaricare l'immagine e leggere il regolamento:
http://www.animafelina.com/2008/09/premio-blog-vitaminico-ace.html
Buon Premio a tutti.

3 commenti:

ildiariodellalinda ha detto...

Grazie Laura!!!! Sogni d'oro ... sei davvero un'amica speciale!!! Ila

Tisbe ha detto...

Grazie di cuore per il premio. Non merito tanto!

Marina ha detto...

Grazie Laura per il premio,mi ha fatto molto piacere, ho però qualche difficoltà tecnica a prelevarlo. Come posso contattarti per capire meglio quello che devo fare?
Marina