venerdì 13 marzo 2009

Eva's GAG

L'altra sera ero a letto con i miei topini quando di punto in bianco Eva mi chiede: "mamma, ma se Elia fosse nato, Alberto ci sarebbe lo stesso?".
Rispondo: "Non lo so Eva ... Alberto è arrivato perchè io e il babbo avevamo ancora tanto amore da dare e perchè te desideravi tanto tanto un fratellino! Perchè me lo chiedi?".

Eva: "Perchè se s'era in due a gestire questo rompicoglioni di fratello (riferendosi ad Alberto) era parecchio meglio!"

5 commenti:

Titti ha detto...

che nipotina ragazzi..che nipotina!!!FINTA!!

Mcloud ha detto...

Questa me la devo appuntare ASSOLUTAMENTE!!!

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

La saggezza dei bambini! :-)
Silvia

Pensieri e parole ha detto...

Ciao Laura mi è piaciuto tantissimo il tuo blog..Le tue pesti sono grandi o piccoli??Il mio ultimo lo chiamiamo terrorista per farti capire com'è calmino,gli altri invece il primo ha 20 anni e la seconda 18...Mi dispiace da morire per il tuo angioletto,prima che nascesse Antonio(il terrorista)ho perso un bimbo sono stata malissimo mi sono data tante colpe però poi fortunatamente mi sono ripresa e quando meno me l'aspettavo mi sono accorta di essere in dolce attesa...Goditi le due pesti amali tantissimo...Ti auguro buona serata,verrò ancora a trovarti....Da denise ciaoooooooooo

Fede ha detto...

Che dire cocca? Non pensavo che Eva fosse tanto pepa!!! Povero Albertino ;-) !!! Però quanto sono belli i bambini, quante cose ci insegnano nel loro modo di vedere la vita!