Il mio giorno del compleanno è sempre bello (ed a parte la nottataccia passata con Eva a vomitare, il torci collo che non mi dà tregua da tre giorni ... primi sintomi di decadimento :-)))), questa mattina mi sono svegliata fra il bacino di auguri del mio amatissimo Pierino, le carezze di Alberto, l’e-mail del mio amico fraterno Daniele, gli sms dei miei fantastici amici sempre presenti, il ricordo del compleanno festeggiato in anteprima con la mia mamma e la mia dolcissima sorella.
Un compleanno passato anche con un po’ di malinconia, pensando inevitabilmente a quelle sedie vuote, quindi al mio babbo, al mio bambino Elia ed al mio amico Antonio ... ma poi fra un desiderio e l’altro, fra il dolce e fra un goccetto in più guardo invece a coloro che oggi sono la mia vita e che me la riempiono ogni giorno di più con il loro amore, la loro amicizia, la loro comprensione e le loro gioie.
Mi manca il bacio di Eva che stamani dormiva per riprendersi un po' del sonno perso stanotte ma provvederò a recuperare oggi pomeriggio che trascorrerò in casa con le mie belvette aspettando che rientri da lavoro Pierino e sperando che tutto si aggiusti per poter partire domattina io e lui (a fare i piccioncini!) per la bellissima Val d’Orcia, un fine settimana romantico tutti soli ... chissà che non ci scappi il fratellino!!! :-)))
4 commenti:
Buon compleanno!!!! Tantissimi auguri!!!! Ora ti messaggio! Un abbraccio e mi raccomando divertiti e ... se te riesci a convincere il tuo per il fratellino, allora lo convinco anche io!;D
Auguroni Laura...33 anni...sei ancora una ragazzina!!!
Un abbraccio forte forte.
AUGURONI LAURA!
Sono stata via solo una settimana e quante belle cose leggo sul tuo blog! Non vediamo l'ora di riabbracciarvi, già facciamo il conto alla rovescia.
Un bacione, giovanna
TANTI AUGURI A TE..TANTI AUGURIIIIIIIIII.....
TI VOGLIO BENE SORELLONA...
Posta un commento