venerdì 4 gennaio 2008

Buon anno a tutti!!!!!

Dopo quasi 10 gg. di assenza dal mio blog, finalmente eccomi qua!!!
Dall'ultimo post sono successe un po' di cose che mi hanno impedito di poter aggiornare il blog, si comincia dal 29 sera che, dopo una fantastica serata trascorsa con la mia amica Ilaria e famiglia, mi è entrato un febbrone da cavalli che molto simpaticamente mi ha accompagnata fino al pomeriggio del 1° gennaio, pregiudicando quindi a tutta la mia famiglia il cenone di Fine anno a casa di amici; in tutto questo ci si è messo pure Alberto con febbre e attacchi asmatici che lo hanno fatto fischiare come un compressore! Hanno resistito Giampiero (che per il cenone si è improvvisato cuoco) e la instancabile e inesauribile Eva.

Oltre a tutto anche il pc ha deciso di prendersi un periodo di pausa, quindi niente connessione ad internet e quindi nessuna possibilità per me di interagire con il resto del mondo. Ieri sera poi la determinazione di Giampiero ha prevalso anche su di lui riuscendo a farlo funzionare e finalmente eccomi qua!



Anche se in ritardo auguro a tutti quanti un BUON ANNO, anche se bisestile spero che possa portare tanta serenità e per non correre nessun rischio, ben vengano cornini rossi, peperoncini (che ho già attaccato alla porta), coccinelle rosse, streghette scaccia guai (formato umano) e chi più ce ne ha ne metta!!!
Forse l'aver aggiunto il 29 febbraio al calendario giuliano lo rende "strano". Fatto sta che nessuno sa di preciso perché c'è questa superstizione. Non è molto intelligente essere superstiziosi, ma non mi vergogno a dire che ci credo e che avrò un po' di titubanza nell'attraverso questo 2008 bisestile!

2 commenti:

gio.to ha detto...

Buon anno Laura, a tutti e quattro. Anche quassù la musica è stata la stessa: Emanuele con febbre e tosse (con connessa prima cura antibiotica)e Paolo a ciondolatre per casa con gli occhi lucidi, ascigamano in testa e suffumigi. Io resisto, come super Eva! Nonostante tutto c'è un'atmosfera bellissima qui, pieni di neve, in un silenzio ovattato molto tranquillizzante. Domani si rientra a Pavia e lunedì, per me, primo giorno di lavoro. Un bacione
Giovanna

Titti ha detto...

Buon anno sorellona!
Super eva non molla mai (o quasi)..
Speriamo veramente che questo 2008 sia pieno di felicità..Io mi accontenterei anche solo di serenità!! Ce ne avremo veramente tanto bisogno fra tutti..Hihihi!
Un bacione grande grande SMACK!!