mercoledì 10 ottobre 2007

Buon compleanno "Mimmi"


Buon compleanno amore mio, mio piccolo grande Alberto.

Sei la mia conquista più grande ... ho vinto con te e per te la battaglia più dura della mia vita!



TANTI AUGURI "MIMMI"




10 Ottobre 2005

“…. finalmente il pianto, il mio cuore si è aperto ed eccolo qua il piccolo Alberto.

L’ho stretto al mio cuore e gli ho sussurrato parole d’amore e il mio pensiero è volato lontano, in ricordo di quel giorno da cui la mia mente non ha avuto ritorno.

…. ma adesso il mio sorriso è rivolto al Paradiso, verso quell’Angioletto dalle ali dorate che accompagnerà sempre le mie giornate.”

la tua mamma

6 commenti:

Nene ha detto...

Mimmi sei il numero 1!!!!!!!!

Sei magico!!!!!!!!

troppo forte!!!!!!

Tanti tanti Auguroni!!!!!!

tuo Nene

ildiariodellalinda ha detto...

AUGURI MIMMI!!!! Anche da parte mia ... due piccole tiratine d'orecchie ... e duo baciottoloni!!!!
Ila

gio.to ha detto...

Tanti auguroni Mimmi!!!
Non lo sapevamo, ma ora lo ricorderemo per tutti gli anni futuri, visto che festeggi un giorno prima di Paolo e due giorni dopo di me! ...non c'è che dire, siamo proprio fantastici noi bilancia!
Vi vogliamo bene, tutti e 4, e ci rivediamo prestissimo, come solennemente promesso.
Brava Laura, mille auguri per questo "battesimo della rete".
Con tutto l'affetto possibile
Gio, Paolo e "Mimmino"

claudia ha detto...

Tanti auguri Alberto anche se in ritardo. Il giorno del tuo comple è molto importante perchè finalmente gli occhi della tua mamma sono tornati a sorridere dopo un lungo periodo di silenzio..........sì silenzio perchè i suoi occhi parlano da soli. E lassù nel cielo in un posto nè troppo lontano nè troppo vicino, sopra le nuvole un angioletto molto speciale ti guarda e ti protegge con tutto l'amore del mondo.
Vi voglio tanto bene.
Un bacio grande
Claudia

Titti ha detto...

AUGURI MIMMI!!!
Tanti auguri nipotino ghe brefear!! (insieme a Eva naturalemente)
La tua zietta TITTI

Unknown ha detto...

Anche se un po' in ritardo...TANTI AUGURI...ALBERTO!!