
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
QUESTI SONO I PENSIERI DI PARTE DELLA MIA VITA PASSATA ATTRAVERSO L'ESPERIENZA DI UNA MORTE INTRAUTERINA ... GUARDANDO NEGLI OCCHI LA MIA PICCOLA EVA E SORRIDENDO AL FUTURO ABBRACCIANDO ALBERTO.
Il 15 0ttore alle ore 19.00
accendiamo una candela, per ricordare i nostri bambini, quelle stelle che hanno fatto parte della nostra vita e che occupano parte del nostro cuore tutti i giorni.Se in tutto il mondo ogni partecipante accende una candela alle ore 19 locali e la mantiene accesa per un'ora, per tutta la giornata del 15 Ottobre un'onda di luce attraverserà il globo, illuminando progressivamente tutto il pianeta, un fuso orario dopo l'altro. Si tratta di un modo simbolico per sentirsi idealmente uniti con molte altre persone nel mondo, accomunate da un lutto che invece abitualmente isola: la morte di un bambino.
http://www.babyloss-italia.eu/
Diffondi l'iniziativa: banner per il tuo blog
4 commenti:
Quanto è vero!
ciao, ho trovato (girando su internet) il tuo blog.
anche io ho perso, da pochi mesi, il mio primo figlio.
si chiama ENEA è "nato/morto" il 7 ottobre 2009
se vuoi leggere la mia storia puoi farlo nel mio sito internet www.dimensioneparallela.it
se ti va puoi anche aggiungere nel tuo blog il link al mio sito... l'ho creato appositamente per condividere questa triste esperienza con altre persone che l'hanno vissuta o la vivranno.
chi volesse puo mandarmi anche la sua storia via email (che troverete sul sito nell'apposita sezione) e io provvederò subito ad aggiungerla nel sito.
a presto,
ciao.
Cara Laura...
Allora penso che nonostante le nostre vite travagliate ci possiamo ritenere vincitrici...
Perchè nonostante tutto non abbiamo mai mollato, perchè quell'amore che abbiamo perso ci è stato rimandato indietro moltiplicato dai nostri piccini, perchè ogni volta che vedo il tuo bel sorriso, sento la tua dolcezza e, lasciamelo dire, in questo mondo di ...zi tu sei sempre corretta, onesta e integerrima senza essere mai rigida o chiusa beh non posso far a meno di pensare che sei una vincitrice!
Bella, bella e significativa.
Posta un commento