domenica 23 dicembre 2007

BUON NATALE!

Un particolare augurio va proprio al mio blog, che festeggia il suo primo Natale!

Un Buon Natale a tutti quelli che hanno creduto in questa mia nuova esperienza di vita, a tutti quelli che mi hanno spronato in questa mia nuova avventura, a tutti quelli che mi sotengono con i loro commenti, a tutti quelli che hanno creduto in me!

A tutti i miei grandi amici (vecchi e nuovi), a coloro cioè che fanno parte di questo blog, di questa parte "nascosta" della mia vita e che la rendono ancora più preziosa, ancora più vera .... buon Natale!

Vi auguro che sotto l'alberino possiate trovare tanta serenità la stessa che voi avete donato a me in questi due mesi e mezzo ...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Buon Natale con il cuore!

Sotto l'albero l'augurio
di un Natale speciale.

Senza involucro o
nastro particolare.

Sotto l'albero un gesto
fatto d'amore.

Un pensiero piccolo
fatto con il cuore.

Sotto l'albero i miei auguri
di Natale.

Di speranza gioia
e tanto amore.

Buon Natale con il cuore!

Titti ha detto...

Buon Natale e Buon anno cognata. Naturalmente essendo nuovo in questo blog rileggendo l'inizio di questa tua nuova avventura ho ripercorso nel mio piccolo i difficili e agghiccianti momenti che avete passato. 40 mesi fa mi affacciavo, in punta di piedi, nella vostra Famiglia e quello che mi ricordo tutt'ora è l'incredibile e sincero coinvolgimento per quest'assurdità che la vita ti ha riservato. Da lì approfondendo pian piano le conoscenze ho avuto la fortuna di aver a che fare con persone splendide come voi(uno dei ricordi più belli sono i 300 km per Grosseto-Siena passati a parlare di continuo). Avete e state crescendo due bambini spettacolari e lassù un angioletto vi guiderà nel farlo per tutta la vita.
Tozzi

gio.to ha detto...

Tantissimi auguri a te, Giampiero, Eva e I'Mimmi di un nuovo anno pieno di serenità, amore e soddisfazioni! Un abbraccio con grande affetto
Giovanna, Paolo ed Emanuele (con la tosse)